Telefonia in cloud: il progetto Conforti Oleodinamica

Un progetto di telefonia in cloud nuovo e con obiettivi chiari e precisi:

  1. migliorare la comunicazione interna;
  2. migliorare il rapporto con i fornitori;
  3. migliorare il rapporto con i clienti.

Sicab ha collaborato con Conforti Oleodinamica creando un piano strutturato, caratterizzato da chiarezza e organizzazione: all’inizio della sperimentazione si puntò alla continuità strategica a fronte della pandemia, poi nacque il progetto di cambiamento organizzativo e revisione dei progetti aziendali al fine di aumentare l’efficacia e tempestività.

Se da una parte Conforti Oleodinamica si è focalizzata sul cambiamento organizzativo, Sicab ha dato supporto sulla parte tecnologica, creando insieme reali benefici di corretta gestione della comunicazione.

 

Intervista completa:

Di seguito l’intervista a Matteo Conforti.

Chi è Conforti Oleodinamica

Dal 1972, nella storica sede di Monza, Conforti Oleodinamica è un punto di riferimento nel settore dell’oleodinamica.
L’azienda nasce come officina per lavorazioni meccaniche e con il passare degli anni si trasforma in solido partner per la fornitura di impianti e componenti oleodinamici. L’esperienza maturata in quegli anni ha permesso, dal 1990, di focalizzare la propria attenzione nella progettazione e produzione di cilindri oleodinamici, in particolare quelli secondo la normativa ISO.
Oggi, grazie ad un team di persone qualificate e di esperienza, è in grado di fornire prodotti e servizi di altissima qualità, apprezzatissimi dalla clientela di tutto il mondo.

 

Più informazioni sulla telefonia in cloud

Puoi approfondire la telefonia in cloud con gli elementi di confronto e la soluzione proposta da Sicab.
Visita la pagina di Cisco su Webex Calling per maggiori informazioni su questa soluzione.